giovedì 19 novembre 2009

Gloria


Ok questo è Gloria, un filato molto simpatico perchè ci sono i mini pon pon che lo rendono del tutto irregolare; e poi il colore, affatto omogeneo, cambia dal bianco al rosa chiaro, fucsia fino al lilla viola. Insomma, a colpo d'occhio una nuvoletta soffice soffice.

Cosa farci? Beh ecco, come al solito andava studiata la resa di un filato così. Il rischio, infatti, è quello di partire per un progetto che poi il filato non è in grado di realizzare. E così mi sono affidata alle sensazioni, tattili e visive. La morbidezza del filato mi faceva pensare a qualcosa di comodo, la luminosità dei colori messi insieme, a una coccola. E allora ho pensato di realizzare qualcosa di confortevole ... come questo coprispalle.





Che ve ne pare? È vezzosetto, ma non esagerato, allegro e tanto luminoso, morbido ma non ingombrante, da indossare comodamente sotto un cappotto, o come scaldacuore sopra una canotta. Un accessorio sicuramente...femminile ;-)
Ci sono anche altri colori che presto metterò in lavorazione e sono: bianco beige e marrone, bianco giallino e verde pastello, e bianco blu e lilla. Insomma, ce n'è per tutti i gusti, non siate timide fatevi pure avanti! Fées votre choix...
mcf

Nessun commento: