martedì 19 gennaio 2010

Creatività a Firenze


Quanto colore e che creatività!!!
Un week end a Firenze e...ne ho viste di cose stralunate, strampalate, assolutamente fuori dal comune!!
Ogni tanto serve uscire dal solito  e lasciarsi trasportare dai colori e dalla stravaganza di certe proposte...come questo sandalo qui sotto... che vi sembra? imperdibile per la prossima stagione, vero? ...soprattutto per noi mamme, eh? a tal proposito, avete mai letto Le mamme non mettono mai i tacchi?


Sono rimasta, poi, incantata davanti alla vetrina di un noto marchio di gioielleria che espone i suoi prodotti su piccoli supporti immersi in acqua, dentro una vera tinozza da bagno (quelle usate dai cowboys nei film western per intenderci), con tanto di acqua che scende a terra, bagnando il pavimento del negozio.
Guardate qui per credere!
mcf


2 commenti:

lastaccata ha detto...

Ciao Mary!Queste scarpe sono magnifiche da vedere, ma suppongo siano un filino scomode per sopportare una fila al supermercato il sabato mattina con i figli piagnucolanti a seguito:-)
Sognare, comunque, non costa nulla e noi donne, mamme oppure no, rimaniamo sempre affascinate da certe visioni. Visioni, appunto, sono solo visioni!
PS: Grazie per aver citato il mio libro!

Luana

maryandcri ha detto...

Grande Luana, sono una tua collega, in quanto mamma-lavoratrice-H&R housewife manager-hobbista...Nonché moglie di ticchettòcche, eeeehh, carramba!
E cmq ogni volta che vedo scarpe coi tacchi, mi viene in mente il tuo libro, ormai è un riflesso incondizionato. COsì come tutte le volte che devo scendere il motorino dal cavalletto...altro che tacchi, mi servono gli anfibi!!
A presto, Maria Cristina
P.S. chissà che non approfondisca questo 'incontro' in un prossimo post...