martedì 15 dicembre 2009

Blog...che passione!










Siamo felici di dare il benvenuto nella blogosfera a Lavinia, una delle nostre amiche creative [in questo periodo più che mai O) ]. Vi consigliamo di tenere anche il suo blog tra i vostri preferiti, molte sono le cose che ci accomunano, ed è per qusto che ci piace ospitarla nel nostro blog. La ricerca della giusta armonia dei colori e dei materiali, la passione della creatività, il gusto di assaporarla. Ogni creazione nasce da un'idea, ha la sua storia, e viene realizzata attraverso un progetto. 
Ho provato personalmente il gusto e il piacere di respirare l'unicità dei gioielli, il desiderio di indossarli e di tenerli per me :-) Volevo fare un regalo, ed è stato importante il modo in cui Lavinia mi ha guidata nella scelta, chiedendomi carattere, colori, gusti della persona... E lei era in grado di condurmi fra le sue creazioni, parlandomi di ciascuna di esse, fino a riconoscere quella che faceva per me. 
È proprio questo che a noi piace, è proprio questa la passione in cui crediamo e che insieme a voi continueremo a vivere.
mcf

Nessun commento: