'Se hai un sogno, la possibilità di realizzarlo dipende solo da te'. Vi ricordate il post su Thomas Mahon? Si parlava dell'avventura di English Cut, la sartoria nata e raccontata passo dopo passo nel blog http://www.englishcut.com/.
Non so se siete andati a visitarlo, io continuo a seguire il racconto della loro esperienza. Sono affascinata dall'eleganza del loro stile, nei capi che disegnano come nel linguaggio che usano, molto english style d'accordo, ma gradevole e di gran classe.
Torno oggi nel blog di English Cut e subito mi sorprende la foto in primo piano. Che si mettono a fare, ora, abiti da matrimonio?
No, niente di ciò. Mr Mahon si è sposato! E vabbé... Ma ciò che mi ha sorpreso è che una azienda con un business world wide, continui a scegliere il blog, quale canale privilegiato per mantenere un rapporto quasi 'familiare' con i suoi lettori. Al punto tale da raccontare anche un evento personale, come il matrimonio. La scelta delle foto pubblicate, il racconto non è mai autoreferenziale.
Un esempio di stile e di eleganza che a noi della mary&cri piace...assai.
P.S. Ovviamente non mi sono trattenuta...e ho scritto:
Congratulations Mr and Mrs Mahon, warm wishes for a longlife bright future. We are your italian faithful fan, following the fascinating activity of English Cut, through your blog. Wish you all the best
Posted by mary&cri at September 18, 2009 9:36 AM
Magari nel pomeriggio, lo trovate già pubblicato nel loro blog
mcf
(da Flickr/marcom X)