martedì 11 marzo 2008

The market for something to believe in is infinite.

"The market for something to believe in is infinite."
Fantastico! Questa è stata la spinta per far partire la mary&cri.
Trovo la frase sul disegno che vedete, il retro di un biglietto da visita creato da un tale, Hugh MacLeod, autore del singolare blog Gapingvoid: cartoons drawn on the back of the business cards. Lui è un famosissimo blogger, nonché consulente di micro global brand. Bene, Hugh MacLeod incontra a Londra Thomas Mahon, un elegante e raffinato sarto londinese di abiti da uomo, piuttosto costosi e quindi senza mercato. Uno racconta all'altro le possibilità del web, l'altro gli svela i segreti dell'arte sartoriale.
Hugh propone a Thomas di scrivere quei segreti in un blog, e si impegna a svelargli a sua volta i segreti del web (Naked conversations, il libro che narra la storia di questo incontro). Nasce così English Cut, e nel giro di un anno Thomas Mahon diventa conosciuto in tutto il mondo.
Gli ho scritto, non ho resistito. Ho scritto della nostra passione, dei primi successi delle nostre creazioni, e di quanto bella e soprendente fosse la sua avventura per me. E loro mi hanno risposto così:
Da: English Cut Bespoke Savile Row
Data: 08/01/2008 11.44.58
A: m cristina
Oggetto: Re: your blog
Thank you for your kind note and interest in English cut.
Your works looks very skilled and beautiful.
We hope you continue to enjoy the blog and wish you the best of luck in your endeavors.
Yours sincerely,
English Cut

Chissà, magari un giorno la mary&cri sarà in collaborazione con la English Cut...
Da allora, è nato il nostro blog e soprattutto la convinzione che se hai un sogno la possibilità di realizzarlo dipende solo da te!

mcf



Nessun commento: