venerdì 9 gennaio 2009

Buon Anno Nuovo!

BUON ANNO NUOVO!
Eh si. Sono contenta di augurare a tutti un anno nuovo e buono.
Ripeto e chiarisco: spero e auguro a ciascuno di voi di scoprire la novità di questo tempo che ci è dato da vivere, di accoglierlo a braccia aperte come si fa con un bel regalo, di sentirsi grati (=graziati) di averne ancora, di credere che la canzone più bella del mondo deve essere ancora scritta e cantata, che il sogno più bello deve essere ancora sognato, che l'amore più grande aspetta ancora di essere incontrato. Che il giorno più bello della vita deve ancora essere vissuto. E per la mary&cri: che la creazione più originale aspetta ancora di essere creata.
È un augurio 'strano'? Sicuramente fuori dal coro degli 'auguri', e anche fuori tempo...ma mi serviva qualche giorno per mettere a fuoco cosa significa per me augurare un buon anno nuovo.
Certo è un augurio meno frettoloso. E si, non può andare di fretta, perché è carico, carico di impegni e di attese, di responsabilità e di speranze.
Chissà quanti avranno voglia di accettare questo augurio e diventare responsabili della propria felicità... (si, la Felicità è una scelta).

mcf

2 commenti:

DParlavecchio ha detto...

.. anche se a fatica ... mi sento così come mi hai dipinto... un bell'augurio ...

maryandcri ha detto...

wow! ad averne di amici così...un bell'augurio. Grazie di esserci...