Ed ecco qua alcune foto dell'evento tanto atteso. Tante amiche ed amici sono venuti a trovarci, abbiamo allestito il salone con tutte le nostre creazioni, alla ricerca di un'atmosfera accogliente e confortevole. Un pò di musica in sottofondo, le piccole fiammelle di candele profumate sparse un pò ovunque e...la magia è fatta. Ogni donna ha indossato, provato, desiderato ... davanti allo specchio che mai svelerà i suoi segreti.
Qui Alessandra indossa il poncho realizzato
con la meravigliosa Calipso della Laines Du Nord.
Abbiamo scelto tinte decisamente autunnali, molto calde che, grazie alla lavorazione a forcella, donano morbidezza e leggerezza al capo.
con la meravigliosa Calipso della Laines Du Nord.
Abbiamo scelto tinte decisamente autunnali, molto calde che, grazie alla lavorazione a forcella, donano morbidezza e leggerezza al capo.
Alcuni dei numerosi colli realizzati in tinta unita della Merino Maxi della Mondial, i melange e i morbidosi della Schiuma, Brina, Olanda, Tango, Pinko della Alessandra . Ogni creazione ha il vezzo di un fiore (realizzati con i telai), un pon pon, una rifinitura a contrasto.Ed ecco Silvia ha trovato il suo modo personale di indossare la Pinko rosa rifinita con Schiuma color vinaccia.
Elisa ha invece scelto di indossare la collana color carta zucchero con fiorellini in tinta.
Grazie a tutti, per i complimenti e per il sostegno, per l'incoraggiamento a continuare, a seguire la nostra creatività, in un mondo dove ci vogliono far credere abbiamo già tutto, tutto è stato già inventato e nulla può sorprenderci ancora.
Per noi è stato un pomeriggio molto intenso. Sono settimane che lavoriamo fino a notte fonda (come anche ora...) per presentarvi il meglio della nostra creatività e del nostro impegno. Ed è per questo che abbiamo voluto curare ogni dettaglio anche nell'allestimento dello showroom, per accogliervi e farvi sentire a casa vostra. E la vostra affettuosa partecipazione è stata la gratificazione più grande. Grazie.
mcf
P.S. A gentile richiesta di chi non ha potuto partecipare, ci vediamo domenica 14 dicembre alle 17.30.
Nessun commento:
Posta un commento